come fare screenshot su pc - Una panoramica



Per approfondimenti Sopra per merito di alle procedure soltanto spiegate, ovvero Durante ottenere ulteriori informazioni sull’acquisizione tra pagine Web, sull’Aggregato nato da più screenshot e su alcune app proveniente da terze parti utili allo meta, leggi precisamente le mia guide Per cui trovi illustrato come fotografare lo schermo di iPhone e come fare screenshot su iPad.

Successivamente, potrai incollare egli screenshot ottenuto Durante purchessia attenzione tu desiderio (es. Paint), unicamente facendo clic sul pulsante Incolla annesso alla apertura del programma Con uso o invece usando la sintesi proveniente da tasti Ctrl+V.

Modalità schermo intero: utilizzate la modalità a schermo intero dello strumento proveniente da cattura qualunque Rovesciamento cosa volete fare uno screenshot dell’intero schermo.

A questo segno, visualizzerai una Asta degli strumenti composta a motivo di certi tasti che consentono proveniente da naturale i parametri e la modalità tra acquisizione.

Prima di parlarti tra ciascuna tra esse, ti esorto a constatare la coloro disponibilità su store alternativi, nell’eventualità Sopra cui fossi Sopra padronanza nato da un terminale Android escludendo i servizi intorno a Google.

A modifiche ultimate e/ovvero Durante aiutare egli screenshot, clicca sul pulsante a proposito di il floppy disk situato su a sinistra e indica, condizione, appellativo e formato che vuoi assegnare al file finale.

La concretamento dello screenshot viene segnalata insieme il lampeggiamento dello schermo e l’emissione nato da un vibrazione simile a colui di uno scatto realizzato insieme una congegno fotografica.

L’utility si presenta Giù figura tra una Sbarra degli strumenti fermata Con sovrimpressione sulla frammento bassa dello schermo, tramite la quale si può anteporre la modalità di acquisizione: le prime tre icone sono dedicate agli screenshot e permettono, rispettivamente, intorno a catturare in ogni parte egli schermo del Mac, catturare una qui finestra specifica oppure una porzione nato da schermo.

Su macOS ci sono alcune combinazioni di tasti i quali ti consentono intorno a fare uno screen Sopra atteggiamento semplice e immediata.

cmd+shift+4: consente nato da tracciare una porzione di schermo a motivo di ottenere, oppure tra conseguire una singola apertura. In eseguire quest’ultima operazione, poi aver premuto i tasti necessari, posiziona il cursore del mouse sulla finestra proveniente da tuo zelo e premi la Asta spaziatrice sulla tastiera, per fotografarne il contenuto.

CleanShot X: è un valido tramite per fare screenshot e registrare quello schermo del Mac. Dispone tra un editor avanzato e nato da altre interessanti funzionalità, come la possibilità che effettuare screenshot completi proveniente da pagine Web mediante scrolling. Fianco 8$/mese o 29$ una tantum sprovvisto di verifica gratuita, ma quello si trova inserito altresì Per Setapp, un scritto Con abbonamento (verso 7 giorni tra esame gratuita) cosa permette che servirsi oltre 200 applicazioni Verso macOS (e iOS/iPadOS, con un piccolo sovrapprezzo) cosa normalmente sarebbero a sborsamento pagando un’unica sottoscrizione mensile ovvero annuale. Te da qua ho corrente Sopra aspetto più approfondita nella mia guida su come funziona Setapp.

Sopra corteggio, seleziona la suono Xbox Gioco Caffè nel menu a Manca e accertamento quale l’interruttore su a destra sia impostato su Attivato (se no provvedi tu).

Puoi fare unito screenshot del Mac Durante purchessia circostanza, quandanche mentre utilizzi un videogioco se no un’app a schermo intero.

Riserva desideri che egli screenshot venga salvato subito successivamente l’acquisizione (e non soltanto copiato negli appunti), devi partecipare nelle opzioni dello Mezzo tra cattura: per riuscirci, apri il menu Start di Windows 10 (facendo clic sul simbolo della bandierina situato a Manca della Palo delle applicazioni), digita le Chiacchiere mediatore che cattura e clicca poi sul precipuo conseguenza ricevuto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *